Errebi

SOS Cristalli

SOS Assicurazione cristalli ad Asti

SOS Cristalli: l’assicurazione che potregge la tua visibilità alla guida

SOS Cristalli nasce per introdurre sul mercato nazionale una novità nel settore della riparazione e sostituzione dei cristalli auto. Nata dall’esperienza di SOS Grandine e forte della partnership con oltre 900 concessionari in tutta Italia, ne ricalca il modello. Offre un servizio da specialisti presso le reti generiche dei dealers auto ufficiali utilizzando ricambi originali.

SOS Cristalli si ripropone di offrire al cliente un servizio rapido, efficiente, certificato e capillare. Il plus è dato appunto dall’utilizzo di ricambi originali provenienti direttamente dalle case costruttrici. Gli unici ricambi che garantiscono davvero al 100% il ripristino delle condizioni antecedenti la rottura.

Scopri di più su SOS Cristalli

Interventi sui cristalli auto rapidi e sicuri

Usufruire del servizio SOS cristalli è davvero molto semplice e rapido: l’automobilista che riporti un danno ai cristalli della propria vettura o veicolo commerciale, potrà contattare direttamente il call center SOS Cristalli al numero verde gratuito o rivolgersi al servizio accettazione SOS Cristalli direttamente presso il proprio concessionario di fiducia, convenzionato con SOS Cristalli.

Tutte le pratiche burocratiche legate agli indennizzi assicurativi verranno interamente gestite dal back office di SOS Cristalli che tramite la procedura di cessione del credito agevolerà il cliente, che non dovrà quindi anticipare denaro o perder tempo con le documentazioni necessarie. Gli interventi sui cristalli verranno effettuati direttamente presso l’officina del concessionario di fiducia convenzionato con SOS Cristalli, il che rende possibile l’abbinamento di più interventi sulla vettura del cliente, come ad esempio tagliando e sostituzione parabrezza rotto, riducendo i fermi macchina ed il disagio per il cliente.

Scegliere Errebi ad Asti ti aiuterò a risolvere qualsiasi problema tu possa riscontrare con i tuoi cristalli. Per ulteriori dettagli, visita la pagina dedicata a SOS Cristalli oppure contattaci direttamente tramite il form sottostante.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio